Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Può conoscere i dettagli consultando la nostra privacy policy (tasto Dettagli) dove troverà anche tutte le informazioni per disabilitare l'uso dei suddetti.

Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie.

MISSION

 

...nell’attività assistenziale occorre tener conto della persona a cui è diretta, della condizione in cui la stessa si trova, e della, imprescindibile, necessità di garantirne la dignità.

Casa di riposo.

La casa di riposo dispone di 65 posti letto. 

Leggi tutto sulla casa ...

Centro diurno.

Centro diurno per anziani a Casalzuigno.

Leggi tutto ...

Mini alloggi

Alloggi protetti per anziani semi indipendenti.

Leggi tutto ...

Servizi per esterni.

Attività fisioterapiche e servizio "Ti accompagno".

Leggi tutto ...

HomeUncategorised

Uncategorised

Fondazione aperta a domicilio

pagina in costruzione

RSA APERTA

RSA APERTA

Progetto promosso da Regione Lombardia che prevede un intervento socio-assistenziale gratuito e a domicilio per anziani, attivabile tramite voucher, per favorire interventi a sostegno della famiglia e dei suoi componenti fragili.

Le molteplici competenze professionali, organizzative e strutturali della RSA sono al servizio delle persone anziane che vivono al domicilio, attraverso interventi mirati a sostenere il mantenimento delle capacità residue delle persone beneficiarie, rallentando, se possibile, il decadimento delle diverse funzioni.

DESTINATARI

1 - Persone non autosufficienti e in condizioni di fragilità che abbiano compiuto i 75 anni, riconosciuti invalidi al 100% 

2 - Persone affette da demenza certificata da un medico specialista geriatra o neurologo di strutture accreditate/equipe ex U.V.A. ora CDCD.

Le persone devono disporre di almeno un caregiver familiare e/o professionale che presta assistenza nell’arco della giornata e della settimana.

SERVZI OFFERTI AL DOMICILIO

In relazione alla tipologia di bisogno di ciascun utente, la misura prevede interventi Educativi, Animativi, Fisioterapici, Infermieristici e Assistenziali erogabili dalle RSA (Residenza sanitaria assistenziale) finalizzati a supportare la permanenza a domicilio di persone affette da demenza certificata o di anziani di età pari o superiore a 75 anni, in condizioni di non autosufficienza.

 

MODALITA’ DI ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO

Il cittadino interessato alla misura deve presentare richiesta alla RSA scelta tra quelle che hanno sottoscritto il contratto con ATS.

Spetta alla struttura la responsabilità della valutazione di idoneità del soggetto per l’accesso al servizio, la progettazione e la verifica degli interventi effettuati.

CONTATTI

 

Referente servizio RSA APERTA: Alexander Garofalo

Telefono: 0332/650061

 Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Casalzuigno (VA), Via Del Gaggiolo n. 12

 

Orari di apertura:

-       dal lunedì al giovedì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00

-       venerdì dalle 8:30 alle 12:30

       

 

        scarica la domanda

s

Whistleblowing

Il D. Lgs. 24/2023, pubblicato in Gazzetta Ufficiale S.G. n. 63 del 15 marzo 2023, recepisce nell'ordinamento giuridico italiano la normativa comunitaria a tutela dei soggetti che segnalano attività illecite o frodi all'interno di un'organizzazione pubblica o privata, c.d. “whistleblower”.

Nel presente Atto Organizzativo vengono chiariti gli aspetti principali della normativa e indicate le principali modalità di attuazione nell’ambito della Fondazione Centro Residenziale per Anziani Longhi e Pianezza Onlus (di seguito Fondazione).

Cosa significa whistleblowing e chi può segnalare

Con il termine whistleblowing s’intende la segnalazione, effettuata in modo riservato e protetto, da parte di un individuo, detto “segnalante” (in inglese “whistleblower”), di un illecito o di un’irregolarità commessa all’interno della Fondazione e del quale lo stesso sia stato testimone nell’esercizio della sua funzione lavorativa.

Possono segnalare condotte illecite:

-          lavoratori subordinati

-          lavoratori autonomi

-          lavoratori o collaboratori che forniscono beni o servizi o che realizzano opere in favore di terzi

-          liberi professionisti e consulenti

-          volontari e tirocinanti, retribuiti e non retribuiti

-          persone con funzione di amministrazione, direzione, controllo, vigilanza o rappresentanza, anche qualora tali funzioni siano esercitate in via di mero fatto.

Le informazioni sulle violazioni devono sempre riguardare comportamenti, atti od omissioni di cui il segnalante o il denunciante sia venuto a conoscenza in un contesto lavorativo pubblico o privato.

Quali condotte possono essere segnalate

Il whistleblowing si riferisce a violazioni di una legge o regolamento, alla minaccia di un interesse pubblico come in caso di corruzione e frode e/o a gravi e specifiche situazioni di pericolo per la salute e la sicurezza pubblica e va distinto dalla semplice “lamentela”, che è invece normalmente riferita ad una questione di interesse personale.

Le condotte che possono essere segnalate sono molteplici e diverse.

In particolare, possono essere segnalate le violazioni, compresi i fondati sospetti, di normative nazionali e dell’Unione europea che ledono l’interesse pubblico o l’integrità dell’amministrazione pubblica o della Fondazione, commesse nell’ambito dell’organizzazione della Fondazione stessa.

Possono essere segnalati comportamenti, atti od omissioni che ledono l’interesse della Fondazione (es. condotte illecite rilevanti ai sensi del decreto legislativo 231/2001 o violazioni dei modelli di organizzazione e gestione ivi previsti e le violazioni previste dall’art. 2, comma 1, lett. a) n. 3,4,5, e6 del D.Lgs. 24/2023).

 

Quali condotte non possono essere segnalate

Sono escluse dall’applicazione della disciplina del “whistleblowing” le contestazioni, le rivendicazioni o le richieste legate ad un interesse personale del segnalante, che attengono esclusivamente ai propri rapporti individuali di lavoro.

La Fondazione ha predisposto canali di segnalazione idonei a garantire la riservatezza dell’identità della persona segnalante.

La protezione della riservatezza è estesa all’identità delle persone coinvolte e delle persone menzionate nella segnalazione fino alla conclusione dei procedimenti avviati in ragione della segnalazione, nel rispetto delle medesime garanzie previste in favore della persona segnalante.

Inoltre, il trattamento dei dati personali relativi al ricevimento e alla gestione delle segnalazioni è effettuato nel rispetto dei princìpi europei e nazionali in materia di protezione di dati personali, fornendo idonee informazioni alle persone segnalanti e alle persone coinvolte nelle segnalazioni, nonché adottando misure appropriate a tutela dei diritti e delle libertà degli interessati.

Come è possibile segnalare

La Fondazione Longhi e Pianezza Onlus mette a disposizione un canale di segnalazione:

Segnalazione attraverso il portale dedicato “MYGO”

È possibile inviare delle segnalazioni scritte mediante piattaforma di segnalazione informatica 

CREA IL TUO ACCOUNT E SEGNALA                          INFORMATIVA PRIVACY

 

Si precisa che l’iscrizione al portale richiede l’inserimento dei dati anagrafici (nome, cognome e indirizzo email) ma la riservatezza dell’identità del segnalante è assolutamente garantita.

NB: se hai subito una ritorsione in seguito a una segnalazione rivolgiti esclusivamente ad ANAC affinché venga garantita la tua riservatezza.

Cosa deve contenere la segnalazione

È necessario che la segnalazione sia il più possibile circostanziata al fine di consentire la delibazione dei fatti da parte del soggetto competente a ricevere e gestire le segnalazioni. In particolare, è necessario risultino chiari: le circostanze di tempo e di luogo in cui si è verificato il fatto oggetto della segnalazione; la descrizione del fatto; le generalità o altri elementi che consentano di identificare il soggetto cui attribuire i fatti segnalati. È utile anche allegare documenti che possano fornire elementi di fondatezza dei fatti oggetto di segnalazione, nonché l’indicazione di altri soggetti potenzialmente a conoscenza dei fatti. Ove quanto segnalato non sia adeguatamente circostanziato, chi gestisce le segnalazioni può chiedere elementi integrativi al segnalante tramite il canale a ciò dedicato o anche di persona, ove il segnalante abbia richiesto un incontro diretto.

La riservatezza del segnalante

La Fondazione ha predisposto canali di segnalazione interni idonei a garantire la riservatezza dell’identità della persona segnalante.

La protezione della riservatezza è estesa all’identità delle persone coinvolte e delle persone menzionate nella segnalazione fino alla conclusione dei procedimenti avviati in ragione della segnalazione, nel rispetto delle medesime garanzie previste in favore della persona segnalante.

Inoltre, il trattamento dei dati personali relativi al ricevimento e alla gestione delle segnalazioni è effettuato nel rispetto dei princìpi europei e nazionali in materia di protezione di dati personali, fornendo idonee informazioni alle persone segnalanti e alle persone coinvolte nelle segnalazioni, nonché adottando misure appropriate a tutela dei diritti e delle libertà degli interessati.

 

Procedura di Whistleblowing

Lavora con noi

 

 

 


 

Privacy

RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (RPD)

AI SENSI DELL’ART. 37 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679

 

 Dottoressa ANGELA EMANUELE

domiciliata presso la società: Labor Service S.r.l. (P. Iva 02171510031)

con sede in Novara, via Righi n. 29

 

Recapiti:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

INFORMAZIONI SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

degli utenti che consultano il sito web www.fondazionelonghipianezza.it

ai sensi dell'articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

PRIVACY POLICY

PERCHÉ QUESTE INFORMAZIONI

Ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (General Data Protection Regulation - di seguito "GDPR"), questa pagina descrive le modalità di trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il sito web di Fondazione Longhi e Pianezza – Onlus accessibile per via telematica al seguente indirizzo: www.fondazionelonghipianezza.it

Le presenti informazioni non riguardano altri siti, pagine o servizi online raggiungibili tramite link ipertestuali eventualmente pubblicati nei siti ma riferiti a risorse esterne al dominio di www.fondazionelonghipianezza.it

1. TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Il Titolare del trattamento è Fondazione casa di soggiorno e riposo Longhi Francesco e famiglia Pianezza Federico -Onlus (P.IVA 02432600126), con sede in Casalzuigno (Va) via del Gaggiolo n°12 nella persona del legale rappresentante pro tempore, tel: 0332-650061, Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , (di seguito “Titolare”).

 2. RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI (Data Protection Officer – c.d. DPO)

Il DPO nominato è raggiungibile ai seguenti dati di contatto: presso Labor Service srl, via Righi n. 29, Novara (NO), 0321.1814220 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

3. FINALITÀ E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO

I dati di natura personale forniti saranno trattati, nel rispetto delle condizioni di liceità ex art. 6 lett. f) GDPR (legittimo interesse), per le seguenti finalità:

navigazione sul presente sito internet;

eventuale richiesta di contatto, con invio di informazioni da Lei richieste;

eventuale compilazione di form di raccolta dati in aree dedicate;

Il trattamento dati si basa sull’articolo 6, paragrafo 1, lettera f): (considerando 47), tenuto conto delle ragionevoli aspettative nutrite dall’interessato al momento e nell’ambito della raccolta dei dati personali, quando l’interessato possa ragionevolmente attendersi che abbia luogo un trattamento a tal fine.

4. TIPI DI DATI TRATTATI

Dati di navigazione

I sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell'uso dei protocolli di comunicazione di Internet.

In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer e dei terminali utilizzati dagli utenti, gli indirizzi in notazione URI/URL (Uniform Resource Identifier/Locator) delle risorse richieste, l'orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all'ambiente informatico dell'utente.

Tali dati, necessari per la fruizione dei servizi web, vengono anche trattati allo scopo di:

ottenere informazioni statistiche sull'uso dei servizi (pagine più visitate, numero di visitatori per fascia oraria o giornaliera, aree geografiche di provenienza, ecc.);

controllare il corretto funzionamento dei servizi offerti.

I dati di navigazione non persistono per più di 10 giorni e vengono cancellati immediatamente dopo la loro aggregazione (salve eventuali necessità di accertamento di reati da parte dell'Autorità giudiziaria).

5. Dati comunicati dall'utente

L'invio facoltativo, esplicito e volontario di messaggi agli indirizzi di contatto di …., nonché la compilazione e l'inoltro dei moduli presenti sul sito, comportano l'acquisizione dei dati di contatto del mittente, necessari a rispondere, nonché di tutti i dati personali inclusi nelle comunicazioni.

6. Cookie e altri sistemi di tracciamento

Non viene fatto uso di cookie per la profilazione degli utenti, né vengono impiegati altri metodi di tracciamento.

Viene invece fatto uso di cookie di sessione (non persistenti) in modo strettamente limitato a quanto necessario per la navigazione sicura ed efficiente dei siti. La memorizzazione dei cookie di sessione nei terminali o nei browser è sotto il controllo dell'utente, laddove sui server, al termine delle sessioni HTTP, informazioni relative ai cookie restano registrate nei log dei servizi, con tempi di conservazione comunque non superiori ai sette giorni al pari degli altri dati di navigazione.

7. DESTINATARI DEI DATI

I dati di natura personale forniti saranno comunicati a destinatari, che tratteranno i dati in qualità di responsabili (art. 28 GDPR) e/o in qualità di persone fisiche che agiscono sotto l’autorità del Titolare e del Responsabile (art. 29 GDPR), per le finalità sopra elencate. Precisamente, i dati saranno comunicati a:

provider per servizi connessi al dominio;

professionisti e consulenti per ciò che concerne la selezione del personale;

autorità competenti per adempimenti di obblighi di leggi e/o di disposizioni di organi pubblici, su richiesta.

I soggetti appartenenti alle categorie suddette svolgono la funzione di Responsabile del trattamento dei dati, oppure operano in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento.

I dati non saranno comunque trasferiti in Paesi Extra UE.

8. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI O CRITERI PER DETERMINARE IL PERIODO-

Il trattamento sarà svolto in forma automatizzata e manuale, con modalità e strumenti volti a garantire la massima sicurezza e riservatezza, ad opera di soggetti di ciò appositamente incaricati.

Nel rispetto di quanto previsto dall’art. 5, paragrafo, 1 lett. e) GDPR i dati personali raccolti verranno conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali i dati personali sono trattati. La conservazione dei dati di natura personale forniti dipende dalla finalità del trattamento:

 navigazione sul presente sito web;

per richiesta di contatto (massimo 1 anno);

9. DIRITTI DEGLI INTERESSATI

Lei potrà far valere i propri diritti come espressi dal GDPR, rivolgendosi al Titolare, inviando una e-mail all’indirizzo sopra indicato o scrivendo alla sede del Titolare.

Lei ha il diritto, in qualunque momento, di chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai Suoi dati personali (art. 15 GDPR), la rettifica (art. 16 GDPR), la cancellazione degli stessi (art 17 GDPR), la limitazione del trattamento (art 18 GDPR), la portabilità dei dati (art. 20 GDPR) o di opporsi al loro trattamento basato sul legittimo interesse (art. 21 GDPR).

Lei ha, inoltre, il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo (Garante per la protezione dei dati personali).

La comunicazione di dati personali non è un obbligo. Lei è libero di fornire i dati personali nelle aree dedicate sul sito. Il mancato conferimento dei dati personali comporta l'impossibilità di fruire dei servizi offerti dal titolare del trattamento. Non vi è l’esistenza di un processo decisionale automatizzato.

COOKIES POLICY (informativa estesa)

COSA SONO I COOKIES

I cookie sono piccoli file di testo che i siti visitati dagli utenti inviano ai loro terminali, dove vengono memorizzati per essere ritrasmessi agli stessi siti in occasione di visite successive. I cookie sono utilizzati per diverse finalità, hanno caratteristiche diverse, e possono essere utilizzati sia dal titolare del sito che si sta visitando, sia da terze parti. Di seguito troverai tutte le informazioni sui cookie installati attraverso questo sito, e le indicazioni necessarie su come gestire le tue preferenze riguardo ad essi.

TIPOLOGIE DI COOKIE

I cookie si individuano in due macro-categorie: cookie “tecnici” e cookie di “profilazione”.

Cookie tecnici

I cookie tecnici sono quelli utilizzati al solo fine di "effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica, o nella misura strettamente necessaria al fornitore di un servizio della società dell'informazione esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente a erogare tale servizio".

Cookie di profilazione

I cookie di profilazione sono volti a creare profili relativi all'utente e vengono utilizzati al fine di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze manifestate dallo stesso nell'ambito della navigazione in rete.

Cookie di Sessione

Tra i cookie tecnici vi sono i cookie di sessione che vengono memorizzati sul computer dell'utente per mere esigenze tecnico-funzionali, per la trasmissione di identificativi di sessione necessari per consentire l'esplorazione sicura ed efficiente del sito; essi si cancellano al termine della “sessione” (da cui il nome) con la chiusura del browser. Questo tipo di cookie evita il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti.

Cookie Persistenti

Invece di svanire alla chiusura del browser, come vale per i cookie di sessione, i cookie persistenti scadono ad una data specifica o dopo un determinato periodo di tempo. Ciò significa che, per l'intera durata di vita del cookie (che può essere lunga o breve a seconda della data di scadenza decisa dai suoi creatori), le sue informazioni verranno trasmesse al server ogni volta che l'utente visita il sito web, o ogni volta che l'utente visualizza una risorsa appartenente a tale sito da un altro sito (ad esempio un annuncio pubblicitario). Per questo motivo, i cookie persistenti possono essere utilizzati dagli inserzionisti per registrare le informazioni sulle abitudini di navigazione web di un utente per un periodo prolungato di tempo. Tuttavia, essi sono utilizzati anche per motivi "legittimi " (come ad esempio mantenere gli utenti registrati nel loro account sui siti web, al fine di evitare, ad ogni visita, l'inserimento delle credenziali per l'accesso ai siti web).

Cookie di Terze Parti

Cookie memorizzati per conto di soggetti terzi e possono essere a loro volta di sessione o persistenti.

COOKIE UTILIZZATI DA QUESTO SITO

Non viene fatto uso di cookie per la profilazione degli utenti, né vengono impiegati altri metodi di tracciamento.

Viene invece fatto uso di cookie tecnici o equiparabili a cookie tecnici (cookie analytics) - dal titolare del trattamento di cui sopra - in modo strettamente limitato a quanto necessario per la navigazione sicura ed efficiente dei siti. La memorizzazione dei cookie tecnici nei terminali o nei browser è sotto il controllo dell'utente, laddove sui server, al termine delle sessioni HTTP, informazioni relative ai cookie restano registrate nei log dei servizi, con tempi di conservazione comunque non superiori ai 365 giorni al pari degli altri dati di navigazione.

Tutti i cookie tecnici non richiedono consenso, perciò vengono installati automaticamente a seguito dell’accesso al sito.

COOKIE GESTITI DA TERZE PARTI

Attraverso questo sito vengono installati anche cookie gestiti da Terze parti. L’utente può trovare di seguito alcune indicazioni, e un link alla privacy policy di ciascuna di esse.

Google Analytics 

Privacy Policy: http://www.google.com/policies/privacy/ 

Cookie Policy: https://developers.google.com/analytics/devguides/collection/analyticsjs/cookie-usage

Disattivazione: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it 

CONTROLLARE ED ELIMINARE I COOKIE

Se l’utente desidera modificare il modo in cui il browser utilizza i cookie, oppure bloccare o cancellare i cookie provenienti dal questo sito (o qualsiasi altro sito), è possibile farlo cambiando le impostazioni del browser.

Al fine di monitorare i cookie, la maggior parte dei browser consente all'utente di accettarli o rifiutarli tutti, accettarne solo alcuni tipi oppure, chiederà ogni volta se si desidera salvare un cookie di un sito in particolare. È altrettanto facile cancellare i cookie che sono già stati salvati dal browser sul dispositivo.

Il processo per controllare ed eliminare i cookie varia a seconda del browser utilizzato. Per scoprire come fare con un browser in particolare, è possibile utilizzare la funzione “Aiuto” nel menù del proprio browser.

Per limitare il ricevimento di cookie tramite il browser si può visitare i seguenti siti per comprendere come impedire al proprio dispositivo di ricevere i cookie (a seconda del browser che si adopera)

Internet Explorer 

http://windows.microsoft.com/en-us/windows-vista/block-or-allow-cookies

Google Chrome

https://support.google.com/accounts/answer/61416?hl=it

Mozilla Firefox

http://support.mozilla.org/en-US/kb/Enabling%20and%20disabling%20cookies

Safari

http://www.apple.com/legal/privacy/

Per maggiori informazioni, si può visitare la pagina http://www.youronlinechoices.eu.

Informativa sull'uso dei cookie.

I cookie sono brevi frammenti di testo (lettere e/o numeri) che permettono al server web di memorizzare sul client (il browser) informazioni da riutilizzare nel corso della medesima visita al sito (cookie di sessione) o in seguito, anche a distanza di giorni (cookie persistenti). I cookie vengono memorizzati, in base alle preferenze dell'utente, dal singolo browser sullo specifico dispositivo utilizzato (computer, tablet, smartphone).

Tipologie di cookie

In base alle caratteristiche e all'utilizzo dei cookie possiamo distinguere diverse categorie:

Cookie tecnici: servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.

Cookie di analisi e prestazioni: utilizzati per raccogliere e analizzare il traffico e l'utilizzo del sito in modo anonimo. Questi cookie, pur senza identificare l'utente, consentono, per esempio, di rilevare se il medesimo utente torna a collegarsi in momenti diversi. Permettono inoltre di monitorare il sistema e migliorarne le prestazioni e l'usabilità. La disattivazione di tali cookie può essere eseguita senza alcuna perdita di funzionalità.

Cookie di profilazione: Si tratta di cookie permanenti utilizzati per identificare le preferenze dell'utente. Il sito www.fondazionelonghipianezza.it non fa uso di cookie di profiliazione.

Cookie di terze parti: visitando un sito web si possono ricevere cookie sia dal sito visitato (“proprietari”), sia da siti gestiti da altre organizzazioni (“terze parti”). Un esempio presente nel sito www.fondazionelonghipianezza.it è dato dalla presenza del plugin di collegamento a facebook. Questo plugin comporta la trasmissione di cookie, se attivato volontariamente, da e verso tutti i siti gestiti da terze parti.

La gestione delle informazioni raccolte da “terze parti” è disciplinata dalle relative informative.

Facebook informativa: https://www.facebook.com/help/cookies/

Google Analytics

Il sito include anche talune componenti trasmesse da Google Analytics, un servizio di analisi del traffico web fornito da Google, Inc. (“Google”). Anche in questo caso si tratta di cookie di terze parti raccolti e gestiti in modo anonimo per monitorare e migliorare le prestazioni del sito ospite (performance cookie).

Per ulteriori informazioni, si rinvia al link di seguito indicato:

https://www.google.it/policies/privacy/partners/

L'utente può disabilitare in modo selettivo l'azione di Google Analytics installando sul proprio browser la componente di opt-out fornito da Google. Per disabilitare l'azione di Google Analytics, si rinvia al link di seguito indicato: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout

Gestione dei cookie

L'utente può decidere se accettare o meno i cookie utilizzando le impostazioni del proprio browser. La disabilitazione dei cookie nel sito non pregiudica in alcun modo la navigabilità.

Chrome: https://support.google.com/chrome/answer/95647?hl=it

Firefox: https://support.mozilla.org/it/kb/Gestione%20dei%20cookie

Internet Explorer: http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/how-to-manage-cookies-in-internet-explorer-9

Opera: http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html

Safari: http://support.apple.com/kb/HT1677?viewlocale=it_IT

Pagina 1 di 2

Seguici su Facebook

Accrediti

logo ats cartina header

La Fondazione è una struttura accreditata dalla regione Lombardia.

Contatti

Fondazione Longhi e Pianezza

Indirizzo: Via del Gaggiolo, 12

Casalzuigno Varese 21013 Italia

Telefono: 0332/650061

E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

PEC:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Orari apertura Uffici Amministrativi:

Dal Lunedì al Giovedì:

Mattino:        08,30 - 12,30

Pomeriggio :13,30 - 17.00

Venerdì:       08.30 - 12.30

Per contatti.

Vedi mappa.

Free business joomla templates